Sartore marmi, la lavorazione del marmo a Padova

 

Sartore Marmi è situata in una posizione strategica e comoda da raggiungere a pochi chilometri da Padova, ormai considerata azienda leader nella lavorazione del marmo ha una storia alle spalle di cinquant’anni di successi e crescita.

Da sempre orientata alla soddisfazione del cliente ha sviluppato tecnologie di lavorazione e design all’avanguardia e molto apprezzate nel settore.

Produzione e lavorazione marmo a Padova

L’azienda, composta dai quattro figli maschi che portano avanti il lavoro di Osvaldo Sartore, è specializzata in tutto quel che concerne la lavorazione del marmo a Padova e provincia.

Arredo del bagno, arte funeraria, legno laminato e ceramiche sono tutti gli ambiti in cui il cliente può avvalersi della professionalità della Sartore Marmi, ma non solo. È nella lavorazione marmo che l’azienda ha costruito la sua storia di successi, con un’abilità artigiana tramandata negli anni possono scolpire e lavorare marmi e graniti con design personalizzati.

L’utilizzo di pietra e ceramiche consente di creare su misura scale, piani cucina e arredi bagno con una lavorazione del marmo attenta e curata.
Sartore Marmi si avvale di una manodopera altamente specializzata, con una lunga tradizione alle spalle.

Nella provincia è stata tra le prime imprese artigiane nella lavorazione marmo a Padova a dotarsi di macchine altamente efficienti, automatiche e ad alta produttività. Ciò permette di ottenere un lavoro finito in un tempo molto ristretto con una qualità altissima su qualsiasi tipo di marmo, pietra o granito.

Tecnologia all’avanguardia nella lavorazione marmo a Padova

Come detto la Sartore Marmi ha una tradizione di cinquant’anni di storia, ma non per questo ha rinunciato ad innovarsi e sperimentare nuove e sofisticate tecnologie. In fase di progettazione viene utilizzato un efficace software 3d, che permette ai tecnici di ricreare un’ambientazione tramite rendering da sottoporre alla valutazione del cliente.

Grazie a questo progetto digitale il cliente può farsi un’idea ben precisa di ciò che verrà realizzato, potrà così modificare il tipo di piastrella o rivestimento, cambiare la lavorazione del marmo oppure cambiare idea sul colore dell’arredamento.

Lo sviluppo e la conoscenza di nuove tecnologie di taglio e lavorazione del marmo a Padova passa dall’azienda Sartore.

Forte della tradizione e innovativa nelle nuove tecnologie, è un’impresa che continua ad evolvere e collezionare successi.

L’utilizzo della tecnologia 3d o le macchine ad alta efficienza per una finitura eccellente, sono due delle tante peculiarità espresse nella lavorazione, scultura e design della pietra naturale, ceramica o marmo.