La vera amatriciana a Roma la trovi alla trattoria Monti Il Girasole.

Cerchi un’amatriciana fatta secondo tradizione?

In quanti hanno voglia di assaggiare la vera amatriciana, e non quei prodotti surgelati che non hanno alcun tipo di sapore, e soprattutto sono tutt’altro che sani? In molti vorrebbero riuscire a realizzare un desiderio come questo, ma spesso non ci si riesce, visto che è molto difficile trovare un ristorante o una trattoria che permette agli utenti di poter gustare un’amatriciana cucinata con tutti i crismi! Ebbene, se siete di Roma, o vi trovate nella Capitale di passaggio, potrete gustare un’amatriciana vera, ricca di sapore e soprattutto salutare. Tutto questo in una trattoria situata nel centro storico di Roma, dal nome Trattoria Monti il Girasole, una delle migliori, che rispetta la tradizione e soprattutto permette ai clienti di gustare degli ottimi piatti ricchi di sapore.

Nata da poco ma come se ci fosse da sempre

La trattoria Il Girasole è nata poco tempo fa, ma il suo chef da sempre si è distinto per la sua bravura: ogni singolo ingrediente  viene, infatti, preparato con cura, e tutti quelli utilizzati sono freschi di giornata, evitando dunque l’utilizzo di prodotti preconfezionati.
Quando si vuole gustare la vera amatriciana, dunque, la Trattoria Monti Il Girasole, è il luogo giusto nel quale recarsi, anche perché il clima sarà accogliente e gioioso: i clienti si sentiranno accolti come se fossero a casa loro, data la cordialità e la cortesia dei vari addetti che, quotidianamente, operano per rendere i clienti felici e soprattutto sazi.
Il luogo risulta inoltre essere accogliente e ben strutturato, con i tavoli sapientemente apparecchiati e pronti ad ospitare i clienti, sia per pranzo che per cena, servendo loro la vera amatriciana, preparata seguendo la tradizione e le giuste quantità di ingredienti.

Non solo amatriciana

Ovviamente però, nella Trattoria Monti non si mangia solo l’amatriciana, ma anche tantissime altre pietanze, ricche di sapore e di profumi, che permetteranno ai clienti di poter riscoprire i veri sapori della cucina italiana.
I menù sono differenti tra di loro, e possono essere composti dal cliente come meglio crede: pesce, carne, primi vari e altre pietanze sono quelle che permettono ai clienti di poter essere sempre e costantemente soddisfatti della loro scelta.
Per mangiare bene dunque bisogna recarsi in un solo luogo a Roma, ovvero nella Trattoria Monti Il Girasole, dove sarà possibile non solo poter gustare la vera amatriciana a Roma, ma anche diverse pietanze che sapranno soddisfare i palati dei vari clienti, anche di quelli che cercano dei sapori raffinati e magari sono leggermente più esigenti degli altri.