La Suprema: leader nell’ingrosso per tabaccherie

Nata nel 1994 come azienda rivenditrice all’ingrosso per tabaccherie, La Suprema si occupa anche di dolciumi, cartoleria, giocattoli e igiene personale: un’azienda versatile che nel corso degli anni ha ampliato il suo raggio d’azione. Per quanto riguarda il settore tabacchi, l’azienda fornisce un gran numero di prodotti, dagli accendini agli altri accessori per fumatori: porta-tabacco, portasigari, rivestimenti per pacchetti di sigarette, accessori per il rolling e tanto altro.

Il punto portante dell’azienda è la qualità dei prodotti in catalogo, che appartengono solo a marchi importanti e di alto livello, garantendo una lunga durata nel tempo e un’ottima riuscita. Il ventaglio di scelta varia dai prodotti dal prezzo più contenuto a quelli più rari e ricercati, dedicati ai consumatori più esigenti.

Oltre alla grande importanza data alla qualità dei prodotti, l’azienda leader nell’ingrosso per tabaccherie è anche in prima fila per quanto riguarda il rapporto con clienti e fornitori. Con entrambi c’è un rapporto di fiducia che si rafforza nel tempo, grazie anche al contatto diretto che La Suprema ha con le case produttrici, il che le permette di proporre sul mercato una grande quantità di prodotti di prima scelta ai prezzi più convenienti.

La Suprema ha un comodo negozio online che permette di visualizzare un catalogo dei prodotti in vendita; cliccando sulle categorie dei vari prodotti è possibile visualizzare tutti i singoli prodotti disponibili per quella categoria, con tanto di dettagli, foto e caratteristiche tecniche. Si può pagare online scegliendo il metodo di pagamento che si preferisce, e concludere l’ordine comodamente da casa. Tutti gli articoli de La Suprema sono pronti per la consegna, e dunque possono essere consegnati nel giro di 24/48 ore.

Il sito dispone di una comoda funzione di “live chat”, un servizio clienti in forma diretta che permette di ricevere aiuto in tempo reale se si incontrano difficoltà con le operazioni di acquisto.

Lasuprema.net è molto più di un semplice rivenditore di prodotti per tabaccherie.