Aziende

Associazione No Comment in questa sezione dedicata alle aziende vuole dare uno spazio a realtà che fanno della ricerca dell’eccellenza, dell’investimento in innovazione di prodotto o di processo elementi chiave della propria strategia e aspetti connotanti in profondità il proprio essere sul mercato.
Associazione No Comment ha lo scopo di condividere valori ed esperienze con le aziende ospitate. Quest’area quindi non vuole essere un luogo virtuale di semplice narrazione, ma un modo per ragionare insieme su contenuti, prodotti, servizi, processi, innovazioni. Tutti i nostri visitatori sono chiamati a dire la propria, a esprimere opinioni, a condividere idee e suggerimenti, insomma a dare il proprio parere, coerentemente con lo spirito di questo sito, che vuole favorire e stimolare la libera espressione del pensiero.

Raccontare le motivazioni che sono dietro una scelta strategica, condividere le biografie di chi fa impresa, analizzare punti di forza e debolezza che connotano il vissuto operativo di un’azienda, dare consigli a chi sta pensando ad una start up di intrapresa, supportare con la propria esperienza chi sta costruendo un proprio background professionale, attivare relazioni, motivarsi leggendo storie di successo che possano fungere da ispirazione: ecco in poche righe lo spirito di questa sezione di Associazione No Comment. Leggi, rifletti e partecipa!