5 modelli di lampade da parete moderne

Ecco cinque modelli di lampada moderna che riescono sicuramente a creare un ambiente moderno in grado di rispondere perfettamente a tutte le proprie domande.

 

Il modello DaxGD a Sfera

 

Come primo modello occorre parlare del fatto che del modello a sfera, che permette di inserire una lampada led in grado di durare per svariato tempo.

La sfera, oltre potenziare la luce emessa, consente di dare un look moderno alla propria abitazione e allo stesso tempo occorre anche sottolineare come questo modello riesce a dare la sensazione di essere in un luogo all’aperto, come una piazza.

Le linee curate e dettagliate, nella loro semplicità, faranno in modo che la lampada crei un contrasto piacevole sotto ogni ottica.

 

Modello Glighone

 

Il secondo modello di lampada è quello Glighone, che si contraddistingue per le sue forme: si tratta di una lampada composta da una base rettangolare colorata di nero, che riesce a offrire l’occasione di realizzare un tipo di contesto piacevole.

La funzione particolare consiste nel fatto che questa lampada è composta da due faretti, uno che illumina verso l’alto e uno verso il basso, che saranno in grado di creare uno stile unico e piacevole sotto ogni aspetto, facendo in modo che il contesto generale possa essere maggiormente piacevole da vedere.

 

Coochn

 

Il modello Coochn rappresenta un modello che si sposa perfettamente co, concetto di moderno.

Si tratta di una lampada dalla forma a spirale, che ricorda quella di una conchiglia, che riesce a offrire un tipo di illuminazione ben piacevole da vedere e soprattutto molto piacevole da vedere.

Si tratta inoltre di un sistema che riesce a offrire il massimo risparmio sul fronte dei consumi, dettaglio che non deve essere sottovalutato e che riesce a rendere la propria abitazione unica nel suo genere.

 

Modello di lampada Kawel

 

Sullo stile moderno si possono creare diversi tipi di lampade, ogni modello caratterizzato da forme originali in grado di rispecchiare tutte le proprie esigenze.

Il modello Kawel è creato da materiali plastici che hanno la fisionomia di due bambini seduti su un’altalena, con la testa composta dal globo della lampada stessa, nella quale verrà inserita la lampadina stessa.

Pertanto non una semplice lampada ma un piccolo articolo di arredamento in grado di rispondere in maniera ottimale a tutte le proprie esigenze e fare in modo che queste possano trovare una risposta che riesca a rendere assai piacevole la propria casa, senza alcun contrasto poco piacevole da vedere.

 

Lampada Annstory

 

Infine, per chi cerca quella sensazione di lusso nella stessa lampada, potrà fare affidamento sul modello Annstory, realizzato con un mix di materiali tra i quali spicca il vetro lavorato che riesce a dare quella sensazione di finezza e soprattutto in grado di rendere la stessa lampada unica nel suo genere.

Sul fronte illuminazione si tratta di un modello in grado di rispondere perfettamente alla voglia di dare un tocco di originalità alla propria abitazione e soprattutto fare in modo che questa abbia uno stile piacevole da vedere.

Queste cinque lampade sono in grado di creare un contesto moderno unico sotto ogni punto di vista.