5 vestiti di Carnevale originali

Anche quest’anno la festa più divertente del mondo è alle porte: Carnevale, un mix di colori, risate, maschere e vivacità.

Cosa c’è di più bello che trascorrere una serata in compagnia degli amici trasferendosi dai personaggi più famosi e divertenti?

Grazie a quest’articolo avrai la possibilità di scegliere i vestiti di Carnevale più belli ed originali di tutti i tempi e sarai pronto per trascorrere una giornata indimenticabile!

 

Vestito di Carnevale per bambina Minnie

 

Questo simpatico vestito rappresenta la soluzione ideale per chi desidera imitare l’onorevole e dolce fidanzata di Mickey Mouse, Minnie!

Il vestito è caratterizzato da un tessuto rosso a maniche corte che presenta una gonna a palloncino dello stesso colore ricoperta da tanti piccoli pois bianchi.

Infine, per un look originale e divertente, sul capo va posto un cerchietto caratterizzato da due orecchie ed un fiocco rosso con i pois bianchi.

 

Vestito di Carnevale per bambino Harry Potter

 

Per i piccoli appassionati di incantesimi e magia che adorano seguire le avventure del maghetto più famoso del mondo, questo vestito rappresenta la soluzione perfetta!

Il vestito è caratterizzato da un mantello lungo di colore nero ed un cappuccio rosso.

Sulla parte anteriore in alto c’è inciso il simbolo di Hogwarts, la scuola di magia dove Harry ha appreso a fare tutti gli incantesimi con la sua bacchetta.

Il vestito, inoltre, presenta anche un paio di occhiali a cerchio neri ed una bacchetta, gli stessi utilizzati dal protagonista del libro.

Se desiderate rendere il look più simile e realistico ad Harry Potter, l’ideale sarebbe disegnarvi una piccola cicatrice sulla fronte e sarete pronti per essere dei maghi con i fiocchi!

 

Vestito di Carnevale per adulta Crudelia De Mon

 

Chi era quella donna cattiva che desiderava crearsi una pelliccia con quei poveri cuccioli de La carica dei 101?

La risposta è la perfida Crudelia De Mon, un personaggio malvagio ma attraente al tempo stesso.

Questo meraviglioso vestito di Carnevale comprende un vestito nero aderente ed una piccola mantella rossa che sulla parte esterna presenta delle macchie nere su uno sfondo bianco, simili a quelle dei cani Dalmata.

Infine, il vestito comprende anche una parrucca metà di colore bianco e metà nera insieme a una pipa lunga e nera.

 

Vestito di Carnevale per adulto indiano

 

Questo vestito è caratterizzato da un pantalone largo e marrone e da una tunica di colore beige con delle decorazioni nere e delle frange dello stesso colore che ricadono sulla vita.

Inoltre, il vestito comprende anche una fascia, con delle piume colorate, abbinata alle decorazioni della tunica.

 

Vestito di Carnevale per adulto da Yoghi

 

Siete pronti ad imitare l’orsetto più popolare di tutti i tempi?

Se la risposta è affermativa, allora, questo vestito da Yoghi fa al caso vostro soprattutto se siete rimasti degli eterni orsacchiotti teneri e coccoloni.

Il vestito comprende un pantalone semplice di colore beige, una maglia con una pancia gonfiabile dello stesso colore ed una maschera da porre sul capo con l’immagine del simpaticissimo Yoghi.

Al collo, inoltre, è presente la cravatta verde indossata dal protagonista e sul capo va posto il berretto verde e nero.

 

Fonte: www.costumicarnevale.biz