NSM: il miglior alleato nello sviluppo commerciale della tua impresa

Essere bravi nella produzione è senza dubbio uno dei punti fondamentali per il successo di un’azienda, ma saper vendere i propri prodotti lo è ancora di più.

Ecco perché, anche in un settore più di nicchia, come quello nautico, è molto importante curare la propria presenza sul territorio e la vicinanza al cliente, nonché tutto il processo di vendita, dallo stoccaggio del materiale alla distribuzione vera e propria.

Molto spesso le singole aziende si trovano in difficoltà in quanto non hanno le forze e gli strumenti necessari per gestire tutti questi aspetti, quindi la soluzione più semplice ed efficace è investire su società esterne, che offrano servizi di consulenza e di vendita di prodotti e servizi nel settore nautico.

Nautic Sales Marketing è una società di consulenza specializzata nella fornitura di supporto alle aziende nel settore nautico che opera in tutta Italia, offrendo servizi di rappresentanza nautica ormai da più di dieci anni, con una consolidata squadra operativa.

Affidarsi al team di esperti di NSM significa investire per ottimizzare e migliorare tutto il processo di vendita: la società si rivolge sia ad aziende che abbiano necessità di lanciare un nuovo prodotto o servizio sul mercato nautico italiano, sia ad aziende già presenti in alcune aree, il cui obiettivo sia l’ampliamento della propria rete su diverse regioni italiane.

Gli addetti vendita NSM, distribuiti su base regionale, infatti, costituiscono garanzia di presenza capillare sul territorio, con la conseguente vicinanza al cliente (reale o potenziale) e tutti i vantaggi che ciò comporta in termini di rapidità e qualità nella risposta, ottimizzazione dell’intero processo e attenzione al cliente stesso.

Ma non è tutto: avere un team di vendita assicura la possibilità di interfacciarsi con personale esperto, godere di rapporti commerciali consolidati ed ottenere agevolazioni grazie al network di partner che ruota attorno alla società di consulenza commerciale. Partner che offrono servizi in esclusiva per il mondo NSM.

Anche tutta la parte logistica verrà migliorata dalla collaborazione con Nautic Sales Marketing: grazie all’ampio magazzino a disposizione, alla sua posizione strategica rispetto ai collegamenti con i principali hub portuali e aeroportuali e all’utilizzo di software gestionali all’avanguardia, la risposta al cliente sarà sempre più veloce e concreta, con la sicura soddisfazione di entrambe le parti.

Noi di Nautic Sales Marketing siamo convinti che affidarsi ad un servizio commerciale specializzato sia di fondamentale importanza e possa fare la differenza per la crescita di un’azienda: i risultati di vendita e la soddisfazione dei propri clienti vedranno sicuramente un netto miglioramento.

NSM è ormai una realtà consolidata nel settore nautico, con un’esperienza decennale come professionisti nel settore, partnership consolidate e testate ed un back office dedicato alle aziende che decidono di affidarsi ad essa per le proprie vendite su tutto il territorio italiano. Lasciare il proprio mestiere a chi di lavoro fa solo quello è sicuramente una grande ricchezza e permette di potersi concentrare su altri aspetti legati ad esempio alla produzione e più specifici della propria azienda.

Ecco, dunque, quali sono i servizi offerti da NSM alle aziende del settore che decidono di affidarsi ad una collaborazione:

• Team di vendita costituito da esperti del settore e interlocutori di fiducia, con la garanzia di un backoffice dedicato
  • Capillarità e presenza sul territorio, grazie ad addetti vendita specializzati e localizzati a livello regionale che garantiscono maggior velocità e precisione nella risposta al cliente
  • Network di partner con aziende che offrono servizi in esclusiva e agevolazioni
  • Garanzia della massima competenza del personale, con più di dieci anni di esperienza nel settore

É ormai chiaro come il miglioramento della propria rete commerciale sia uno degli obiettivi primari di ogni azienda che voglia crescere e diventare leader nel proprio settore. Solo un team di esperti potrà dare alle aziende il supporto necessario per ottenere i grandi risultati pianificati, costruendo attorno ad esse un sistema cucito su misura, che sia specifico per l’attività di ognuna.

In quale modo?

Garantendo una migliore gestione delle vendite e aiutando ogni singola azienda a raggiungere un pubblico più ampio, grazie ad un digital marketing ben strutturato e specifico per il settore nautico, che le permetta anche di incrementare la platea di potenziali clienti.

Un piano di marketing digitale studiato su misura per la tua attività permetterà di raggiungere sempre più persone in target con i tuoi prodotti e servizi e di conseguenza aprirà le porte alla possibilità di aumentare le vendite e di far crescere la tua azienda.

Investire nella vendita ed in un servizio commerciale specializzato non significherà, quindi, solo uscite per la tua azienda; al contrario, affidandoti al servizio giusto avrai la possibilità di toccare con mano il ritorno che tale investimento porterà alla tua realtà, sia in termini di miglioramenti strutturali dell’intero processo di vendita, sia in termini di puro guadagno grazie all’ampliamento dello specchio dei potenziali (e reali) clienti.